Caricamento

Adesivi prespaziati in pvc

Gli adesivi prespaziati sono ancora oggi il miglior prodotto in rapporto qualità/prezzo per la produzione di grafiche adesive sia pubblicitarie che decorative di loghi, marchi, disegni, testi, lettere e quant’altro si voglia riprodurre sia per la pubblicità su automezzi, cartelli, striscioni e materiali come il Forex, PVC, Plexiglass, plastica, alluminio, vetro, ecc.

Si possono realizzare adesivi prespaziati polimerici (per applicazioni di lunga durata negli anni) o monomerici (per applicazioni di breve durata).

Gli adesivi prespaziati danno un tocco di prestigio alle vostre attività e a ciò che in quel momento si sta decorando.

Tutti gli adesivi da noi prodotti, vi verranno forniti con Application Tape in modo che l’adesivo venga trasferito sulla superficie da applicare mantenendo la forma e la distanza esatta dei disegni e delle lettere che lo compongono.

Alcuni esempi di adesivi prespaziati

Decorazione con adesivi prespaziati e stampati in digitale, di lunga durata garantiti per l'esterno
prespaziato in fase di applicazione
adesivi prespaziati vetrina
vetrina decorata con adesivi prespaziati
adesivo prespaziato murale
adesivo prespaziato per superfici murali
Decorazione auto aziendale Volvo XC70 adesivi prespaziati stockli
automezzi personalizzati con prespaziati a più colori
Nome e Cognome*
Azienda (facoltativo)
Città/Provincia*
Email*
Telefono/Cellulare

Richiesta*

Dove ci hai conosciuti?

Acconsento al trattamento dati (Leggi l'informativa e richiesta di consenso al trattamento dati)

*Campi obbligatori

Come applicare gli adesivi prespaziati

Tutti i suggerimenti accennati nel presente foglio sono utili al fine di una buona applicazione ma l’esperienza e la pratica si ottiene dopo un determinato numero di applicazioni. Ci auguriamo di esservi d’aiuto.

Come applicare gli adesivi Art&Stick

Capovolgere l’adesivo su un piano di lavoro, in modo che la scritta e/o il disegno rimanga rivolta verso il basso. Iniziare a rimuovere lentamente la carta siliconata (liner), stando molto attenti che l’adesivo rimanga attaccato all’application tape (nastro applicatore).

Applicare l’adesivo sulla superficie lentamente e possibilmente non in un solo movimento, iniziando possibilmente da un lato con un movimento dall’alto verso il basso e viceversa. Se possibile aiutarsi con una spatola di plastica, proseguendo ad attaccare il resto dell’adesivo.

Rimuovere l’application tape sempre molto lentamente. Se avete usato il metodo bagnato, spatolate l’acqua da sotto l’adesivo il più possibile e aspettare qualche ora prima di rimuovere l’application tape.

In caso di adesivi di grandi dimensioni, per l’applicazione su superfici verticali, aiutarsi con del nastro carta oppure con l’aiuto di un’altra persona. Non applicare adesivi molto grandi se si è esposti a un forte sole e/o un forte vento.