Gemballa Bugatti Veyron Sang Noir

Gemballa, tuner tedesco molto attivo nonostante la prematura scomparsa del proprio fondatore un paio di anni or sono, propone un’aggressiva ed esclusiva Bugatti Veyron Sang Noir completamente rivista nell’estetica grazie ad un’appariscente pellicola vinilica.

Realizzata in serie limitata a soli 15 esemplari, la Veyron Sang Noir è caratterizzata da una moltitudine di rifiniture in fibra di carbonio, sia esternamente ma anche e soprattutto nell’abitacolo, oltre ad avere specchietti laterali in alluminio, lo stesso materiale che troviamo utilizzato per la griglia del radiatore.

Sempre relativamente agli interni, è ampio anche l’utilizzo dell’Alcantara (per i sedili) e delle pelli pregiate, mentre i cerchi in lega sono anch’essi esclusivi e personalizzati.

Ma il cambiamento più radicale è ovviamente la nuova livrea, costituita da una pellicola blue elettrico che rende la Veyron ancora più aggressiva di quanto già non fosse, grazie soprattutto ai lampi ed ai fulmini bianchi che la attraversano.

Gemballa Bugatti Veyron Sang Noir
Gemballa Bugatti Veyron Sang Noir
Gemballa Bugatti Veyron Sang Noir