
Al SEMA show di Las Vegas, grande evento internazionale dedicato alle auto sportive, alle personalizzazioni e alle elaborazioni che si aprirà il prossimo 30 ottobre fino al 2 novembre ci sarà anche l’azienda Fisker Automotive, leader nella produzione di veicoli ibridi o elettrici sportivi e di lusso con autonomia estesa.
Fisker ha stabilito delle nuove partnership globali con numerosi fornitori per dare ai proprietari di questa auto più modi per ottimizzare, personalizzare e proteggere la loro Fisker Karma. Eletta auto di lusso di Top Gear of the Year, la Karma sarà in mostra durante kermesse di Las Vegas.
Tra i partner di Fisker Automotive c’è la società 3M che fornisce il suo lo strato di protezione e personalizzazione alle vetture Fisker. La pellicola Diamante Fisker che protegge la vettura è durevole nel tempo, invisibile e protegge la vernice, aiutando a mantenere intatta la carrozzeria come nuova, impedendo graffi e danni da detriti.
Diverse le personalizzazioni della vettura Fisker in mostra a Las Vegas, dalla Gloss Burnt Orange alla Brushed Metallic Black a tema “October Sun”, dalla versione Matte White con strisce Gloss Blue Metallic, in omaggio ai classici colori americani da corsa, alla Hot Rod Red con stripe Brushed Gloss Black e Satin Black combinato al Gloss Burnt Orange. Alla vettura esposta sarà applicata anche la pellicola 3M Crystalline automotive film sulle superfici vetrate, che riduce l’irraggiamento solare e quindi la temperatura in abitacolo dei mesi estivi, così da abbattere il consumo di energia per la climatizzazione.
Da segnalare anche la partnership di Fisker con Mobil 1 per quel che riguarda l’olio sintetico (scelto per la sua resistenza all’invecchiamento e per l’aumento dell’efficienza).